Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.
Login    
You are here  /  L'Azienda

 

La società LA.BE. Impianti venne fondata nei primi anni ’80 dagli attuali soci Piero Lamolinara e Marco Bellavista per soddisfare le esigenze dello sviluppo socio-industriale della provincia di Rimini.
Nel campo idraulico civile ed industriale erano richieste notevoli capacità cognitive ma soprattutto competenza e serietà.
In breve tempo, Piero e Marco riuscirono, seguendo questa linea, ad ottenere numerosi consensi per il lavoro svolto e continuarono a specializzarsi in tutti i settori della termotecnica e dell’idraulica tanto da diventare inizialmente Centro Assistenza Tecnica per le caldaie e le centrali del gruppo Ecoflam per poi ampliare l'assistenza ai condizionatori e tutti gli impianti in genere.

Oggi, a distanza di 30 anni dalla fondazione dell’Azienda, la LA.BE. Impianti s.n.c. è attiva in tutta la provincia di Rimini nel settore dell’impiantistica civile ed industriale per committenti pubblici e privati.
Impianti di riscaldamento, climatizzazione, idrosanitaria, di trattamento delle acque, gas, etc. sono solo alcuni dei settori nei quali la ditta si è specializzata.
Ogni impianto viene realizzato curandone tutte le fasi: dall’analisi progettuale, alla realizzazione e alla manutenzione, con l'impegno quotidiano di fornire piena soddisfazione alle esigenze dei clienti.
La LA.BE. Impianti offre il servizio (impianto) “chiavi in mano” ed in ogni caso propone sopraluoghi e preventivi gratuiti.

L’Azienda ha recentemente cambiato sede, trasferendosi in un nuovo stabile con ampio magazzino (a disposizione di clienti e fornitori) sito in Via Giuseppe Babbi 12 nella nuova zona artigianale di “Villaggio 1° Maggio” a Rimini.

Il principio fondamentale che sta alla base dello sviluppo aziendale è il continuo aggiornamento e la continua formazione dei suoi addetti: ciò garantisce da un lato il miglioramento delle prestazioni lavorative ai Clienti già acquisiti e dall’altro l’incremento della stima e dei consensi anche nei Clienti futuri. Ovvio constatare che il miglioramento di se stessi non ha mai fine. Ed è per questo che non finiremo mai di investire risorse e tempo per la nostre competenze e professionalità.

LA.BE Impianti s.n.c. di Lamolinara e Bellavista - Via Giuseppe Babbi 12 - Rimini (RN) - Telefono 0541.784357 - Fax 0541.901395 - P.IVA: 01510170408